Freudenberg Sealing Technologies (FST) è stata premiata con il Performance + Platinum Supplier Award al forum annuale dei fornitori di Pratt & Whitney Canada. Il premio riconosce le prestazioni eccezionali e l’impegno di FST per l’eccellenza nell’industria aerospaziale. L’azienda è stata selezionata tra centinaia di fornitori.
Pratt & Whitney Canada (PWC), produttore leader di motori a reazione con sede in Quebec, Canada, fa parte di Raytheon (RTX), il principale cliente di FST nel settore aerospaziale. FST rifornisce PWC dalla sua sede di Tillsonburg, Ontario, fin dagli anni Sessanta. Dall’inizio degli anni 2000, fornisce PWC anche da Santa Ana, in California. I premi Performance e Platinum vengono assegnati ai fornitori che hanno registrato il 100% di consegne puntuali per un periodo di almeno dodici mesi, oltre a valutazioni lean/sanitarie eccellenti, gestione delle relazioni, efficienza dei costi e qualità eccellente. Questo è il secondo premio di platino consecutivo per Santa Ana. La sede di Tillsonburg ha raggiunto lo stesso livello e sta lavorando per ottenere lo status di platino entro la fine dell’anno.
FST e PWC hanno prodotto insieme un video che introduceva l’evento e illustrava i metodi di lavoro di un fornitore di successo. Alla produzione del video hanno partecipato dipendenti di FST e PWC appartenenti a diversi team, tra cui vendite, marketing e comunicazione aziendale. Il video ha sottolineato le eccellenti prestazioni dei siti FST e ha ricevuto un feedback positivo e applausi dagli oltre 600 partecipanti.

Matt Chapman, Presidente di Freudenberg Sealing Technologies: “Le prestazioni eccezionali delle sedi di Tillsonburg e Santa Ana sono state un fattore chiave per ricevere il premio Performance + Platinum Supplier da Pratt & Whitney Canada. Queste sedi hanno costantemente impressionato in termini di operazioni, qualità e soddisfazione dei clienti. Questo ha rafforzato la nostra partnership con PWC e ha aperto le porte a future opportunità commerciali”. Oltre a PWC, questo vale anche per Pratt & Whitney US, Collins Aerospace e Raytheon. Chapman ha aggiunto: “La dedizione e il duro lavoro dei team di entrambi i siti è notevole e ha stabilito un elevato standard per il settore. Congratulazioni ai team per gli straordinari risultati ottenuti!”.
