questo numero è completamente dedicato a un altro argomento strategico chiave di Freudenberg Sealing Technologies (FST). Questa volta, infatti, l’attenzione è rivolta ai due nuovi settori target Farmaceutico e Sanitario. Come i mercati della tutela della salute e degli alimentari e delle bevande, anche questi due settori presentano, nel lungo termine, un grande potenziale per la nostra azienda. Il cambiamento demografico e una popolazione mondiale in costante crescita che, in molti luoghi, vive sempre più a lungo, stanno portando ad un aumento della domanda in questi settori, aprendo così ottime opportunità future per FST. Nell’intervista, Nicole Schneider, Vice President Global Process Industry, ci fornisce una panoramica della strategia di FST nell’industria di processo, che include appunto questi settori target.
Come ogni anno a giugno, anche in questo numero vi presentiamo le squadre vincenti del concorso “We All Cake Care!” di FST. Nel complesso, venticinque stabilimenti hanno presentato trentanove progetti volti a rendere il lavoro più sicuro, a tutelare la salute dei dipendenti e a proteggere l’ambiente e, allo stesso tempo, che riflettono la responsabilità sociale dell’impresa.
Alla fine di settembre, dopo oltre trent’anni, il precedente Direttore del Service Center di Zurigo, Guido Brüggemann, ha passato il testimone al suo successore. Leggete l’articolo per sapere come i due hanno vissuto dieci anni di collaborazione e come continuerà la storia per FST in Svizzera.
Molta gente vive in aree urbane e in prossimità di grandi vie di comunicazione. Il nostro dipendente di Cleveland (USA), Dan Keys, ci dimostra che è possibile vivere in un hangar pressoché appoggiato sulla pista di atterraggio di un aeroporto.
Vi auguro buona lettura e buon divertimento con il nostro nuovo numero!

Isolde Grabenauer
CAPOREDATTRICE
La vostra opinione conta: